I Nostri Progetti
Complesso Termale Mondragone
$projectInfo->galleryProduct[1]->titleImage $projectInfo->galleryProduct[2]->titleImage

Complesso Termale - Località Padule - Mondragone (CE)

Le terme sono posizionate a 20 mt. dall’asse stradale. Frontalmente all’ingresso da via Incaldana il fabbricato presenta un area parcheggio con relativi percorsi pedonali che raggiungono l’accesso alle Terme e lateralmente troviamo un’area verde che funge da barriera visiva.
Il piano seminterrato è destinato agli impianti tecnici e deposito attrezzature, l’area è suddivisa in due zone dove la prima presenta strutture per uso terapeutiche come la palestra, le piscine terapeutiche vasculopatie idromassaggio ginnastica subacquea e piscine terapeutiche esterna con annessi spogliatoi e wc, la seconda destinata alla cura del corpo con sauna finlandese, bagno turco, trattamento fanghi, bagno terapia, zona trattamento paranco, locali destinati a lavanderia, spogliatoi e wc per clienti e spogliatoi per il personale.Il piano rialzato si caratterizza per l’ampio spazio che precede l’ingresso dove troviamo un pergolato in legno antistante la facciata principale. Il piano è destinato alle visite mediche e trattamenti estetici; la zona destinata a visite mediche è suddivisa in laboratori per analisi, prelievi e direzione sanitaria; mentre l’area per trattamenti estetici offre sale per idromassaggi, ultrasuoni, solarium, crioterapia, e trattamenti epilatori, viso e corpo. Inoltre sono presenti spogliatoi e wc per la clientela e per il personale.
Il piano primo si presenta con un spazioso atrio dove è ubicata la sala di attesa che affaccia sul terrazzo antistante particolareggiato dalla presenza del pergolato in legno. Qui si concentra l’area destinata alle visite mediche e alle terapie riabilitative.
Il piano secondo si distingue per l’ampio l’ampio salone per trattamento di bellezza con annessa reception e sale per la direzione, per l’amministrazione, sala riunione e consulenze trattamento.

Leggi allegato per maggiori informazioni.